archivio2018

Arsenal-Milan 3-1: niente impresa. Milan condannato da Welbeck e arbitro

Arsenal-Milan 3-1: niente impresa. Milan condannato da Welbeck e arbitro - immagine 1
Dopo il pesante 2-0 subito a San Siro, il Milan cerca una clamorosa rimonta a Londra. Niente è impossibile. Segui con noi l'avvicinamento alla gara.

Redazione

Segui la Cronaca Live qui:Arsenal-Milan: la diretta del match

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Wilshere, Ozil, Welbeck. Allenatore: Wenger

Milan (4-4-2): Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Cutrone, André Silva. A disposizione: Storari, Musacchio, Zapata, Biglia, Bonaventura, Locatelli, Kalinic. Allenatore: Gattuso

Ci siamo! Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Tra circa un'ora il Milan affronterà l'Arsenal in uno dei tempi del calcio mondiale: l'Emirates Stadium di Londra e in palio c'è un prestigioso quarto di finale di Europa League. Dopo lo 0-2 dell'andata per i ragazzi di Gennaro Gattuso sarà durissima, ma i rossoneri arrivano al match con grande fiducia dopo la bella vittoria di campionato contro il Genoa e vogliono stupire. Segui Arsenal-Milan, live, con noi in diretta da Londra!

+++ GIOVEDI', MATCH DAY +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDI', LA VIGILIA +++

Dopo l'allenamento odierno ed il consueto bollettino medico, sono stati resi noti i convocati per la gara di domani contro l'Arsenal. Indisponibili Abate, Calabria ed Antonelli, recuperano Kessié, Suso e Gigio Donnarumma. Per la formazione, i rossoneri dovrebbero giocare con un 4-4-2: André Silva e Cutrone le due bocche di fuoco milaniste per il sogno chiamato quarti di finale di Europa League.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MARTEDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ LUNEDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

PROLOGO: Sognare non costa nulla, soprattutto con questo Milan. I rossoneri hanno più volte dimostrato di non mollare mai. L'ultima occasione è stata domenica, quando André Silva ha messo in rete il gol dell'1-0 sul Genoa a cinque secondi dalla fine. Certo, sarà difficile andare a Londra e ribaltare il risultato di San Siro, che dice 2-0 per i Gunners, ma il Milan è pronto a dare battaglia fino all'ultimo. Non si va in gita.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di