Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Arsenal-Milan 3-1: niente impresa. Milan condannato da Welbeck e arbitro

LONDON, ENGLAND - MARCH 15: Ricardo Rodriguez of AC Milan breaks away from Henrikh Mkhitaryan of Arsenal during the UEFA Europa League Round of 16 Second Leg match between Arsenal and AC Milan at Emirates Stadium on March 15, 2018 in London, England.  (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Dopo il pesante 2-0 subito a San Siro, il Milan cerca una clamorosa rimonta a Londra. Niente è impossibile. Segui con noi l'avvicinamento alla gara.

Redazione

Segui la Cronaca Live qui:Arsenal-Milan: la diretta del match

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Wilshere, Ozil, Welbeck. Allenatore: Wenger

Milan (4-4-2): Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Cutrone, André Silva. A disposizione: Storari, Musacchio, Zapata, Biglia, Bonaventura, Locatelli, Kalinic. Allenatore: Gattuso

Ci siamo! Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Tra circa un'ora il Milan affronterà l'Arsenal in uno dei tempi del calcio mondiale: l'Emirates Stadium di Londra e in palio c'è un prestigioso quarto di finale di Europa League. Dopo lo 0-2 dell'andata per i ragazzi di Gennaro Gattuso sarà durissima, ma i rossoneri arrivano al match con grande fiducia dopo la bella vittoria di campionato contro il Genoa e vogliono stupire. Segui Arsenal-Milan, live, con noi in diretta da Londra!

+++ GIOVEDI', MATCH DAY +++

"LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MERCOLEDI', LA VIGILIA +++

Dopo l'allenamento odierno ed il consueto bollettino medico, sono stati resi noti i convocati per la gara di domani contro l'Arsenal. Indisponibili Abate, Calabria ed Antonelli, recuperano Kessié, Suso e Gigio Donnarumma. Per la formazione, i rossoneri dovrebbero giocare con un 4-4-2: André Silva e Cutrone le due bocche di fuoco milaniste per il sogno chiamato quarti di finale di Europa League.

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ MARTEDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

+++ LUNEDI' +++

LE NEWS DI GIORNATA:

PROLOGO: Sognare non costa nulla, soprattutto con questo Milan. I rossoneri hanno più volte dimostrato di non mollare mai. L'ultima occasione è stata domenica, quando André Silva ha messo in rete il gol dell'1-0 sul Genoa a cinque secondi dalla fine. Certo, sarà difficile andare a Londra e ribaltare il risultato di San Siro, che dice 2-0 per i Gunners, ma il Milan è pronto a dare battaglia fino all'ultimo. Non si va in gita.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso