archivio2018

ICC 2018, segui le partite del Milan in diretta con noi!

ICC 2018 Milan
Il Milan si trova negli Stati Uniti per l'International Champions Cup 2018: su 'PianetaMilan.it' la diretta testuale dei match e tanto altro

Daniele Triolo

Dopo la sgambata di Milanello contro il Novara (), il Milan di Gennaro Gattuso è per prendere parte all'edizione 2018 dell'International Champions Cup, prestigiosa competizione amichevole che mette di fronte, in un torneo strutturato su più sfide e tra più paesi, i club più gloriosi e vincenti del Vecchio Continente.

L'anno scorso il Milan disputò le gare dell'ICC in Cina. Quest'anno, al contrario, in concomitanza, ironia della sorte, con il cambio di proprietà dai cinesi agli americani del fondo Elliott Management Corporation, la compagine rossonera giocherà negli Stati Uniti d'America. La partita d'esordio è stata giovedì 27 luglio, alle ore 05:00 del mattino (le ore 20:00 negli States), allo 'StabHub Center' di Carson (California): avversario il Manchester United di José Mourinho. I rossoneri hanno pareggiato 1-1 con rete di Jesús Suso, ma .

Successivamente, mercoledì 1° agosto, alle 02:30 del mattino (le ore 19:30 negli States) il Milan ha giocato all'U.S. Bank Stadium di Minneapolis (Minnesota) contro un'altra squadra di Premier League, il Tottenham Hotspur di Mauricio Pochettino: . Infine, stanotte, alle ore 02:05 del mattino (le ore 20:05 negli States), i rossoneri chiuderanno la loro partecipazione all'ICC 2018 incontrando il Barcellona di Ernesto Valverde al Levi's Stadium di Santa Clara (California).

Potrete seguire tutte le gare del Milan all'International Champions Cup, , tv ufficiale dell'evento, con la diretta notturna, testuale di 'PianetaMilan.it'! Avrete la possibilità di vivere il match con il nostro live, di ascoltare le voci dei protagonisti delle sfide e, infine, gustarvi le nostre pagelle dei giocatori rossoneri! Segui con 'PianetaMilan.it' l'ICC 2018, che sia l'alba di una nuova era del Milan:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android