Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Da settembre a San Siro ci si potrà anche sposare

San Siro tricolore per Italia-Svezia, Getty Images

A partire da settembre le coppie che amano i colori rossoneri potranno celebrare il proprio matrimonio nelle sale dello stadio di San Siro

matteotesta

A partire da settembre i tifosi del Milan potranno celebrare il momento più importante della loro vita di coppia in una location inedita e a tinte decisamente rossonere. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, lo stadio di San Siro potrà ospitare anche i matrimoni come avviene nelle strutture di altre città italiane. L'impianto mette a disposizione tre diverse location a seconda del numero di invitati.

La Sala Arancio, che si trova al di sotto dell'omonima tribuna del primo anello, si compone di due stanze collegate tra loro attraverso una scala ed è in grado di ospitare quasi 1.000 persone a buffet. La Sala Executive 3 è ideale per eventi più intimi e ristretti e offre 80 posti a sedere o 150 a buffet. Infine, la Sala Executive è pensata per le celebrazioni più sontuose e offre una vista unica sul campo da gioco. La location è in grado di ospitare fino a 700 persone a buffet e 400 sedute.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso