Suso e il sinistro magico: la sua crescita è esponenziale

Suso e il sinistro magico: la sua crescita è esponenziale

Suso continua a essere il leader tecnico di questo Milan e il suo sinistro incanta Gattuso e gli addetti ai lavori: la squadra si affida a lui

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene sottolineato dal Corriere dello Sport, la rete di Suso a Udine è una delle marcature più spettacolari della stagione. Il gol è stato strepitoso, anche se purtroppo ha portato a casa solo un punto, visto che l’espulsione ingenua di Davide Calabria ha rovinato tutto.

GATTUSO – Al di là comunque dei punti persi, Suso è il leader tecnico di questo Milan, e la rimonta in campionato passa necessariamente dai suoi piedi. A tal proposito, ecco le parole di Gennaro Gattuso, che a Milan TV ha parlato proprio del giocatore spagnolo: “Quando si va ad analizzare le partite bisogna vedere che caratteristiche ha e cosa sta facendo di diverso rispetto a queste. Come ho detto sabato in conferenza, Suso è un giocatore che sta abbinando qualità e quantità, perchè tante volte si butta sulla linea dei centrocampisti per chiudere le linee di passaggio. Sta lavorando molto bene e me lo tengo stretto uno così. Lui sa che da parte nostra c’è grandissima fiducia e deve continuare con queste prestazioni”.

PLUSVALENZA – Al di là comunque di quale sarà il suo futuro, Suso verrà ricordato come uno degli affari più importanti nella storia rossonera. Arrivato infatti per 200.000 euro grazie ad un intuizione di Adriano Galliani, Suso adesso ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, quindi il suo prezzo si è rivalutato di circa 200 volte rispetto al valore iniziale. E’ anche vero, però, che se consideriamo le cifre attuali, il valore del giocatore sembra essere davvero esiguo. Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: Suso continuerà a trascinare il Milan fino al termine della stagione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, Suso è il migliore. E Silva delude ancora

Milan, puoi sorridere: Suso è tornato

Suso: “Con Gattuso lavoro di più e meglio”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy