Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, VERONA-MILAN

Verona-Milan, le probabili formazioni: le scelte di Tudor e Pioli

Verona Milan probabili formazioni

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le formazioni di Verona e Milan, partita che si giocherà questa sera. Ecco le scelte di Juric e Pioli

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le formazioni di Verona-Milan. La partita, come noto, si giocherà questa sera allo stadio Bentegodi. Gli uomini di Juric non hanno veri obiettivi di classifica, ma hanno già dimostrato con il Cagliari di voler dare il massimo, mentre i rossoneri vogliono a tutti i costi lo scudetto. Ecco le probabili formazioni di Verona e Milan.

QUI VERONA - Tudor schiera la miglior formazione possibile. In attacco Barak, Caprari e Simeone, mentre a centrocampo ci  saranno Faraoni, Tameze e Ilic. Due i ballottaggi: quello tra Gunter e Hongla e quello tra Lazovic e Depaoli, con i primi due favoriti. Indisponibili Pandur, Berardi, Coppolo e Dawidowicz.

QUI MILAN - Pioli pensa a qualche novità rispetto alla formazione che ha battuto la Fiorentina. In difesa Calabria, Kalul, Tomori e Theo Hernandez, mentre in attacco ci sarà Olivier Giroud, con Zlatan Ibrahimovic che andrà in panchina. Due i dubbi tra centrocampo e trequarti, con il ballottaggio tra Krunic e Bennacer: se giocasse il bosniaco, Kessie giocherebbe in mediana, in caso contrario si sposterebbe sulla trequarti. L'altro dubbio è quello consueto sulla fascia destra, con Saelemaekers in leggero vantaggio su Messias. Indisponibile il solo Simon Kjaer.

VERONA (3-4-2-1) - Montipo, Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: Chiesa, Boseggia, Sutalo, Retsos, Depaoli, Frabotta, Veloso, Hongla, Bessa, Praszelik, Lasagna, Cancellieri. Allenatore: Igor Tudor.

MILAN (4-2-3-1) - Maignan, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao, Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Toure, Romagnoli, Florenzi, Gabbia, Bakayoko, Bennacer, Messias, Brahim Diaz, Rebic, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di