Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Inter, la probabile formazione rossonera: tre cambi per Pioli

La probabile formazione rossonera per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News (Getty Images)

La probabile formazione di Milan-Inter, derby di andata delle semifinali di Coppa Italia in programma domani sera, ore 21:00, a 'San Siro'

Daniele Triolo

La probabile formazione rossonera per Milan-Inter, il derby d'andata delle semifinali di Coppa Italia, in programma domani sera alle ore 21:00 a 'San Siro', secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

Intoccabile, naturalmente, Mike Maignan tra i pali. In difesa, per 'La Gazzetta dello Sport', ballottaggio tra Davide Calabria (favorito) ed Alessandro Florenzi. Conferma, invece, per gli altri tre della retroguardia, vale a dire Fikayo Tomori, capitan Alessio Romagnoli e Theo Hernández.

 Alexis Saelemaekers (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Porto (Champions League 2021-2022) | News (Getty Images)

A centrocampo, squalificato Sandro Tonali, giocherà Franck Kessié in coppia con Ismaël Bennacer. Sulla trequarti, invece, Alexis Saelemaekers insidia il posto di Junior Messias sulla destra. Per la 'rosea', poi, così come per 'Tuttosport', è possibile che mister Stefano Pioli dia spazio a Rade Krunić anziché a Brahim Díaz.

Il bosniaco avrebbe il compito anche di 'schermare' le iniziative di Marcelo Brozović, regista dell'Inter. A sinistra, naturalmente, ci sarà Rafael Leão, con Olivier Giroud unica punta del 4-2-3-1 rossonero. Milan, in vista un ritorno a sorpresa: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di