news milan

Pagelle Milan-Parma: Cutrone devastante, super Bakayoko

Rivivi Milan-Parma con le nostre pagelle: ecco come sono andati i rossoneri oggi in campo a San Siro nella vittoria contro il Parma

Luca Fazzini

Franck Kessié, centrocampista del Milan (credits: GETTY images)
 Kessie Milan-Parma (GettyImages)

Reduce dalla vittoria contro il Dudelange, il Milan affronta la favola Parma nel primo lunch match stagionale. Pronti-via e Zapata si rende pericoloso con un colpo di testa in mezzo all'area, ma è il Parma ad andare vicino al gol con un'occasione non sfruttata da Barillà. Su un cross dal fondo, infatti, il numero 17 gialloblù controlla male e spreca una chance ghiotta. I rossoneri dominano il campo ma faticano a concretizzare, nonostante il tentativo di Suso al 28' con un tiro di destro deviato in angolo da Sepe. Al 36', il Parma ha un'occasione d'oro con Gagliolo, che di testa tira però fuori. E' questa l'ultima emozione di un primo tempo che si chiude senza recupero.

Ad inizio ripresa, il Parma gela San Siro: angolo dalla sinistra, Inglese sfugge ad una marcatura e di testa buca Donnarumma per il vantaggio ospite. Il Milan reagisce subito e - una manciata di minuti dopo - pareggia i conti con un gran gol di Cutrone. San Siro ritrova l'entusiasmo e al 71' esulta nuovamente per il rigore trasformato da Kessié.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER LE PAGELLE

tutte le notizie di