Pagelle Genoa-Milan: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

Tutto il meglio e il peggio di Genoa-Milan, match andato in scena oggi alle ore 18.00 allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di Marassi, Genova: i nostri giudizi

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

 IL MISTER 

Gennaro Gattuso, Genoa-Milan, @acmilan

Gennaro Gattuso, Genoa-Milan, @acmilan

Giudizio tutto sommato positivo per mister Gattuso, che mischia le carte dopo il ko con l’Arsenal, inserendo Kalinic in avanti e Borini terzino dal 1′. La squadra appare propositiva, soprattutto nel primo tempo, ma non trova la giocata giusta, il guizzo perfetto per trovare il gol decisivo, sprecando anche alcune chances importanti. A livello caratteriale, però, la squadra non ha staccato la spina dopo il tris di partite con Roma, Lazio e Arsenal. Può finalmente sorridere per il primo gol – pesantissimo – di André Silva.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA PER IL SONDAGGIO

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Romperi - 3 anni fa

    ha fatto la stessa mssa che ha fatto allegri a londra per cambiare la sua partita; ma a quanto pare questa volta nessuno se n’è accorto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peraskov - 3 anni fa

    Anch’io sono per Andrè Silva, perché ha fatto un goal non solo importantissimo, ma anche molto bello, da attaccante di razza, come speriamo si dimostri da qui in avanti, alla faccia delle cornacchie che lo hanno sempre deriso in maniera molto ingenerosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dott.antoniopalm_149 - 3 anni fa

    Voto per Andrè Silva per l’importanza del goal e per una iniezione di fiducia a questo talento ancora inespresso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy