MILAN-TORINO

Primavera – Pagelle Milan-Torino 1-1: Camarda in ombra, bene Pellegrino

Francesco Aliperta Redattore 
Le pagelle di Milan-Torino, partita della 17^ giornata di Primavera 1. Voti e giudizi rossoneri secondo la nostra redazione

Le pagelle di Milan-Torino, sfida della 17^ giornata di Primavera 1, terminata 1-1: al gol di Ciammaglichella risponde quello di Bonomi. Ecco, dunque, voti e giudizi rossoneri secondo la nostra www.

Difesa

—  

Raveyre, voto 6,5: durante il primo tempo è un semplice spettatore. Nel secondo, invece, compie almeno due parate salva risultato.

Bakoune, voto 6: spinge e si fa vedere spesso in attacco, anche se la difesa granata non gli permette quasi mai il cross. In difesa copre bene, senza chissà quali interventi.

Pellegrino, voto 6: non lo si vedeva in campo da quasi tre mesi ma il suo ritorno fa ben sperare. Aggressivo e pulito negli anticipi, chiude spesso molte azioni avversarie. Meno bravo in impostazione, quando ha la palla fra i piedi questa sembra scottare. Sul gol subito può poco.

Parmiggiani, voto 6: anche lui mantiene bene la prestazione difensiva. Nel secondo tempo è costretto ad alzare il livello d'attenzione e fa passare pochissimi palloni.

Nsiala, voto 6,5: anche adattato come terzino non delude. Magari non spinge molto ma è attento quando gli avversari girano dalle sue parti. Firma l'assist per il gol del pareggio di Bonomi.

Centrocampo

—  

Stalmach, voto 6: partita di quantità, fatta di tanti contrasti e qualche bella giocata. Costretto ad uscire proprio dopo un tackle contro un avversario.

Eletu, voto 6: come il compagno di reparto, gioca una partita di quantità e non si tira mai indietro. Poca precisione nella costruzione ma tanta, tanta, corsa.

Attacco

—  

Cuenca, voto 6,5: dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose. Sulla fascia lo limitano parecchio così lui decide di accentrarsi e, quando lo fa, la difesa granata non riesce quasi mai a prendergli le misure. Esce dal campo dopo un brutto contrasto.

Sia, voto 5,5: si fa subito vedere nei primi minuti, quando non aggancia un pallone da spedire in rete a pochi centimetri. Per il resto della partita prova qualche spunto ma la difesa avversaria lo disinnesca troppo facilmente.

Camarda, voto 5: primo tempo anonimo, più di battaglia che di qualità. Nella seconda parte del match prova a farsi vedere di più ma la difesa granata blocca bene qualsiasi sua iniziativa.

Bonomi, voto 7: galleggia fra attacco e centrocampo nel ruolo di trequartista. Sembra non trovare le misure giuste per colpire ma poi, nel forcing finale, trova un gol al volo meraviglioso. LEGGI ANCHEMilan, arriva questo attaccante? Pellegatti: "Mi piace tanto!" >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.