partite
Pagelle Milan Europa League, Gazzetta: Calha top, Gabbia rimandato
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, ecco le pagelle dei rossoneri scesi in campo ieri sera per Milan-Bodo/Glimt
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport, ecco le pagelle dei rossoneri scesi in campo ieri sera per Milan-Bodo/Glimt.
PROMOSSI
Il Milan fa decisamente più fatica del previsto a sbarazzarsi del Bodo/Glimt, club che sta dominando il campionato norvegese. Il più in palla dei rossoneri è certamente Calhanoglu (voto 8 in pagella). Per il turco due reti meravigliose e un assist di tacco per Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante è il secondo migliore, voto 7, segna al debutto da titolare in rossonero. Promosso anche Gigio Donnarumma, 6,5, che sventa su Saltnes nel finale il possibile gol del 3-3. Senza Ibra è lui il leader in campo. Una sfilza di 6 vanno a completare le sufficienze: Kjaer, Calabria, Kessie, Castillejo, Saelemaekers, Daniel Maldini e Krunic. Voto 6 anche per mister Pioli che raggiunge Ancelotti a quota 16 gare consecutive senza sconfitta.
BOCCIATI
Dietro la lavagna ci finiscono insolitamente tre giocatori che solitamente ci hanno abituato a ben altri voti. Parliamo di Theo Hernandez, ieri sera prestazione non all'altezza, Ismael Bennacer, perde il contrasto da cui nasce la seconda rete norvegese, e Matteo Gabbia, colpevole del ritardo sul primo gol ospite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA