archivio2018

LIVE Milan – Milan ad Elliott: avanza Gazidis al posto di Fassone

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

Salvatore Cantone

Tante le voci di giornata sui possibili cambiamenti societari che verranno ufficializzati sabato prossimo. Quelle più insistenti vogliono Gazidis in pole per sostituire l'ad rossonero Marco Fassone. Anche il ds Mirabelli è in bilico, ma il suo lavoro ha permesso alla rosa di aumentare il proprio valore. Paolo Maldini ha rivelato come ancora non sia stato contattato dai rossoneri. E' stato inviato intanto il dossier al Tas di Losanna.

Elliott sta pensando di sostituire Fassone e tra i candidati al ruolo di amministratore delegato c'è anche Gazidis. Ecco di chi si tratta.

Maldini ha parlato della possibilità di tornare al Milan come dirigente. Per ora dice non sia stato contattato da nessuno, ma...

Il Milan ha convocato l'assemblea dei soci per il 21 luglio.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, nel caso di addio di Fassone, Ivan Gazidis è in pole per sostituirlo-

Secondo la Gazzetta dello Sport Yonghong Li sarebbe in questo momento irrintracciabile.

IL futuro di Fassone, amministratore delegato del Milan, non è cosi scontato. Sabato prossimo si deciderà  il tutto.

Non è ancora escluso che Paolo Maldini, storica bandiera rossonera, possa entrare in società

Tutto in discussione in casa rossonera: Fassone e Mirabelli sono in stand by, mentre Leonardo è in pole per il ruolo di direttore generale.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Si prepara una grande rivoluzione nell'organigramma societario del Milan: il brasiliano ex calciatore, dirigente ed allenatore del Milan, potrebbe essere il nuovo direttore generale del club rossonero. In vista della costituzione del nuovo Consiglio d'Amministrazione del Milan, troverebbe spazio l'ipotesi che vorrebbe, tra i membri in quota Elliott, , direttore esecutivo dell'Arsenal. Paolo Scaroni, invece, già membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan e grande tifoso rossonero, sarà il 27° Presidente della storia rossonera. Sempre in bilico Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, che anche con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per l'evolversi di questa vicenda. Intanto giovedì prossimo, 19 luglio, a Losanna, il Milan conoscerà il suo destino europeo per la stagione 2018-2019: il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) potrà anche riammetterlo alle coppe e, dunque, disputare l'Europa League. Situazione comunque delicata, con Gennaro Gattuso ed i giocatori più rappresentativi della rosa, come Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Jesús Suso, sul progetto dal fondo statunitense Elliott, nuovo proprietario del club. È sempre di attualità il nome di che potrebbe ritornare al Milan. Il fondo Elliott, comunque, non ha intenzione per il momento di vendere il Milan.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di