archivio2018

LIVE Milan – Attesa per l’esito del ricorso al TAS. Elliott, Gattuso chiede trasparenza

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan è ufficialmente di proprietà di Elliott Management Corporation. In questi giorni primi passi del fondo USA ai vertici del club

Redazione

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA:

Si prepara una grande rivoluzione nell'organigramma societario del Milan: il brasiliano Leonardo, ex calciatore, dirigente ed allenatore del Milan, potrebbe essere il nuovo direttore generale del club rossonero. In vista della costituzione del nuovo Consiglio d'Amministrazione del Milan, troverebbe spazio l'ipotesi che vorrebbe, tra i membri in quota Elliott, Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell'Arsenal. Paolo Scaroni, invece, già membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan e grande tifoso rossonero, sarà il 27° Presidente della storia rossonera. Paolo Maldini, anche questa volta, non farà ritorno al Milan: l'ex capitano rossonero, infatti, ha trovato l'accordo con il gruppo Perform per far parte di DAZN, che, nel prossimo triennio, trasmetterà parte delle gare di Serie A. Sempre in bilico Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, che sarebbe in rotta anche con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per l'evolversi di questa vicenda. Intanto giovedì prossimo, 19 luglio, a Losanna, il Milan conoscerà il suo destino europeo per la stagione 2018-2019: il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) potrà anche riammetterlo alle coppe e, dunque, disputare l'Europa League. Situazione comunque delicata, con Gennaro Gattuso ed i giocatori più rappresentativi della rosa, come Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Jesús Suso, pretendono garanzie sul progetto dal fondo statunitense Elliott, nuovo proprietario del club. È sempre di attualità il nome di Umberto Gandini, che potrebbe ritornare al Milan. Il fondo Elliott, comunque, non ha intenzione per il momento di vendere il Milan.

MILAN NEWS SULL'ARRIVO DI ELLIOTT: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Noi di Pianetamilan vi chiediamo: "Siete favorevoli al ritorno di Leonardo?". Ecco il link per votare.

Il fondo Elliott non ha intenzione per il momento di vendere il Milan. Ecco il piano di Paul Singer.

Secondo Premium Sport è sempre di attualità il nome di Umberto Gandini, che potrebbe ritornare al Milan.

Gennaro Gattuso ed i giocatori più rappresentativi della rosa, come Gigio Donnarumma, Leonardo Bonucci e Jesús Suso, pretendono garanzie sul progetto dal fondo statunitense Elliott, nuovo proprietario del club. I retroscena.

Giovedì prossimo, 19 luglio, a Losanna, il Milan conoscerà il suo destino europeo per la stagione 2018-2019: il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) potrà anche riammetterlo alle coppe e, dunque, disputare l'Europa League.

Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, sarebbe in rotta anche con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per l'evolversi di questa vicenda: il punto della situazione secondo le indiscrezioni del quotidiano romano.

Paolo Maldini, anche questa volta, non farà ritorno al Milan: l'ex capitano rossonero, infatti, ha trovato l'accordo con il gruppo Perform per far parte di DAZN, che, nel prossimo triennio, trasmetterà parte delle gare di Serie A.

Paolo Scaroni, già membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan e grande tifoso rossonero, sarà il 27° Presidente della storia rossonera. Ecco chi potrebbe esserci al suo fianco nella nuova, stimolante, avventura!

Secondo la redazione di 'Sky Sport', in vista della costituzione del nuovo Consiglio d'Amministrazione del Milan, troverebbe spazio l'ipotesi che vorrebbe, tra i membri in quota Elliott, quello di Ivan Gazidis, direttore esecutivo dell'Arsenal.

Si prepara una grande rivoluzione nell'organigramma societario del Milan: il brasiliano Leonardo, ex calciatore, dirigente ed allenatore del Milan, potrebbe essere il nuovo direttore generale del club rossonero. Il punto.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Ieri pomeriggio, a 'Casa Milan', si è tenuto il Consiglio d'Amministrazione del club rossonero: venuto a mancare il quorum, : in tale occasione, verranno deposti i consiglieri cinesi, nominati gli uomini di fiducia del fondo Elliott Management Corporation al suo interno e nominato anche il Presidente del CdA, nonché del Milan.

Questo , attualmente membro italiano del Consiglio d'Amministrazione. che affianchi il fondo Elliott nella sua avventura alla guida del Milan, ma su qualche, possibile, ingresso nel nuovo organigramma societario sì: , al Milan già nelle vesti di calciatore, nonché in quelle di dirigente ed allenatore per una stagione.

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android