LIVE PM – Cessione Milan: Rybolovlev, ultima chance per Yonghong Li. Ma Elliott…

LIVE PM – Cessione Milan: Rybolovlev, ultima chance per Yonghong Li. Ma Elliott…

MILAN NEWS – I rossoneri si avviano verso il passaggio a Elliott. Yonghong Li però non ci sta e tenta un’ultima carta presentando un nuovo acquirente.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nelle ultime ore sono arrivate altre novità in merito al futuro societario del Milan. Elliott da domani potrà diventare il nuovo proprietario dei rossoneri, ma ora Yonghong Li tenta l’ultima chance, cercando di firmare un preliminare di vendita con il magnate Rybolovlev, patron del Monaco. Tutto però dipenderà comunque dal gradimento dello stesso fondo Elliott.

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

REPUBBLICA – RYBOLOVLEV ULTIMA SPIAGGIA PER YONGHONG LI

Secondo quanto rivelato da Repubblica, il magnate Rybolovlev sarebbe l’ultima spiaggia per il presidente del Milan Yonghong Li.

CESSIONE MILAN – FESTA: “YONGHONG LI TRATTA CON RYBOLOVLEV, MA ELLIOTT…”

Secondo quanto riporta Carlo Festa (Sole 24 Ore) su Twitter, Yonghong Li starebbe trattando ora a Londra con Dmitrij Rybolovlev, proprietario del Monaco

YONGHONG LI A LONDRA PER VENDERE A UN RUSSO E CONVINCERE ELLIOTT

Il cinese non ci sta e le prova davvero tutte. Al momento sembra sia a Londra per vendere a un russo e per provare a convincere Elliott a non riscuotere il pegno.

IL SILENZIO DELLA PROPRIETA’ LASCIA PERPLESSI

Nonostante il terremoto intorno al Milan, la proprietà non comunica. Nessuna notizia su ciò che è successo o ciò che accadrà.

YONGHONG LI GIOCA LA CARTA SAUDITA

Il cinese non vuole perdere tutto e proverà a convincere Elliott ad accettare la proposta di un compratore, sembra si tratti di un saudita.

COMMISSO: “VOGLIO CHIUDERE, MA È COMPLICATO”

Torna a parlare Commisso. L’italo-americano ha detto di voler chiudere la trattativa, ma anche che si sono un po’ complicate le cose dopo il mancato pagamento di Yonghong Li a Elliott.

DOMANI IL RADUNO, IN UN ANNO È CAMBIATO TUTTO

Dall’entusiasmo di un anno fa per il primo raduno della storia cinese del Milan alla tensione di oggi. Domani a Milanello potrebbe essere un flop.

YONGHONG LI TENTA IL COLPO DI CODA

Ultima, disperata, mossa di Yonghong Li potrebbe essere la presentazione a Elliott di un nuovo acquirente entro domani, così da convincere il fondo a non rilevare il Milan.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Nonostante il mancato rimborso da parte di Yonghong Li, l’imprenditore potrebbe non mollare e decidere di giocarsi le sue ultime chance in tribunale. Con il Milan nelle mani del fondo Elliott si allontana sempre più l’ipotesi di vedere Rocco Commisso come nuovo proprietario. In attesa della “sfida” in tribunale, il mercato del Milan è completamente bloccato. In ogni caso ci sono diversi scenari possibili. Con Elliott, Umberto Gandini potrebbe diventare il nuovo amministratore delegato del Milan al posto di Marco Fassone. Paul Singer, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà a comando del Milan. Successivamente, Ricketts diventa probabilmente il favorito numero uno per acquisire la società rossonera.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy