LIVE PM – Cessione Milan, le news di giornata tra Elliott, Yonghong Li, Ricketts e Commisso (24/06/18)

LIVE PM – Cessione Milan, le news di giornata tra Elliott, Yonghong Li, Ricketts e Commisso (24/06/18)

MILAN NEWS – Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

di Redazione

Giornata frenetica di voci sul futuro societario del Milan. L’americano Commisso sembra essere vicino a concludere la trattativa per i rossoneri, anche se i tavoli in ballo sono due, con la famiglia Ricketts che vorrebbe aspettare l’entrata in campo di Elliott mentre Commisso non ha ancora interpellato il fondo.

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

FESTA SU TWITTER: “CREDO CHE IL MILAN ANDRÀ A ELLIOTT. SU COMMISSO…”

Rispondendo ad una domanda su Twitter, il giornalista de Il Sole 24 Ore, Carlo Festa, ha detto la sua sul futuro del Milan.

MILAN, COMMISSO VUOLE TRATTARE CON LI MENTRE I RICKETTS ASPETTANO ELLIOTT

Repubblica rivela alcuni particolari molto interessanti sulle trattative americane che potrebbero portare nuovi soci al Milan.

SKY – MILAN, COMMISSO VUOLE IL 100%. ELLIOTT PER ORA NON INTERPELLATA

Tra le ultime novità sul futuro societario del Milan rivelate da Sky Sport, si deve aggiungere l’intenzione di Rocco Commisso di acquistare la totalità delle azioni rossonere.

SANDRI: “MILAN? LEGALI DI COMMISSO AL LAVORO PER PRESENTARE UN’OFFERTA”

Il corrispondente a New York della Gazzetta dello Sport ha parlato alla trasmissione “Tutti convocati”, fornendo gli ultimi aggiornamenti sulla situazione societaria del Milan.

SONDAGGIO PM – MILAN, CONFERMERESTE FASSONE E MIRABELLI?

Con il possibile ingresso di un nuovo socio al Milan, torna nuovamente tutto in discussione: voi confermereste Fassone e Mirabelli? Votate il nostro sondaggio!

SKY SPORT – MILAN, COMMISSO FAVORITO PER CONCLUDERE L’AFFARE CON YONGHONG LI

Rocco Commisso, patron di Mediacom Communications ed affiancato da Goldman Sachs, ancora in vantaggio sulla famiglia Ricketts per entrare nel club rossonero. Clicca nell’articolo per le ultime novità di Sky Sport!

MILAN, CON ELLIOTT AL COMANDO MALDINI ED ALBERTINI IN SOCIETÀ

Paolo Maldini e Demetrio Albertini potrebbero essere chiamati al rientro nel club rossonero, stavolta in veste dirigenziale: le motivazioni della scelta secondo ‘Tuttosport’ ed il ‘Corriere dello Sport – Stadio’.

ROCCO COMMISSO, IL PERSONAGGIO: HA CREATO DAL NULLA UN IMPERO TV

Negli USA dal 1962, Rocco Commisso, italo-americano, entrò all’università grazie al calcio e ha costruito da zero Mediacom, oggi colosso della tv via cavo. Conosciamolo meglio nell’approfondimento della ‘rosea’.

MILAN D’AMERICA? ECCO IL PROGETTO DELLA FAMIGLIA RICKETTS

La famiglia Ricketts, sfidante di Rocco Commisso nella corsa ai vertici del club di Via Aldo Rossi, hanno già rilanciato i Chicago Cubs nella Major League Baseball. I dettagli del progetto di Thomas e dei suoi fratelli nel pezzo!

L’AMERICA CHE PUNTA SUL CALCIO ITALIANO: DA PALLOTTA A TACOPINA

James Pallotta, Presidente della Roma, guida la graduatoria degli Yankees del pallone nostrano. Ma non è l’unico esempio di americano appassionato di calcio. Vediamoli tutti nell’articolo griffato dalla ‘rosea’.

GAZZETTA – YONGHONG LI, FUTURO NEL MILAN … ALLA THOHIR

Yonghong Li in trattativa per cedere una quota delle azioni del Milan. Di maggioranza o di minoranza? Gli scenari plausibili per il Presidente rossonero in queste ore, caldissime, per il futuro del club di Via Aldo Rossi.

MILAN, SVELATO ‘MISTER X’: È IL MAGNATE COMMISSO

Ore decisive a Manhattan: Rocco Commisso, originario del Sud Italia, tratta con Yonghong Li l’ingresso nel Milan. Portafogli da 4,5 miliardi di dollari! Ecco lo stato della trattativa con il proprietario del club rossonero.

GAZZETTA – TRATTARE CON YONGHONG LI O CON ELLIOTT? LE DUE VIE DEL MILAN

Fino al 10 luglio il potenziale acquirente del Milan potrà parlare soltanto con l’attuale proprietario del club rossonero, ovvero Yonghong Li. Anche i tempi, dunque, hanno un loro peso nella trattativa …

CORSERA – MILAN, IL DERBY USA SI STA GIOCANDO A NEW YORK

Lavori in corso a New York per la cessione di quote del Milan: Yonghong Li e Han Li, negli States, stanno portando avanti due trattative: il punto della situazione nell’articolo del ‘Corriere della Sera’.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Yonghong Li, proprietario e Presidente del Milan, e David Han Li, direttore esecutivo del club rossonero nonché braccio destro del patron, si trovano a New York: sono ore calde, infatti, per il futuro del Milan, che, presto, potrebbe ammainare la bandiera cinese per issare quella americana.

I cinesi sono infatti in trattativa con gli statunitensi per cedere delle quote del Milan, anche se, al momento, resta da capire se Yonghong Li intende vendere la minoranza oppure se privarsi direttamente del club: in corsa, per aggiudicarsi un posto di rilievo nel Milan, ci sono la famiglia Ricketts, espostasi pubblicamente con un comunicato stampa ufficiale e Rocco Commisso, imprenditore italo-americano, fondatore di Mediacom e già proprietario dei New York Cosmos negli States.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy