archivio2018

LIVE PM – Cessione Milan, Yonghong Li, altro no. Il comunicato di Commisso

Casa Milan
MILAN NEWS - Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

Redazione

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

Si chiude un'altra giornata ricca di novità per la cessione del Milan: Yonghong Li e Rocco Commisso hanno frenato le trattative, dopo il comunicato dell'americano, che ha fatto intendere come la volontà del presidente cinese sia quella di non cedere il club in tempistiche brevi. Nella tarda serata, tuttavia, gli aggiornamenti raccontano del cambio di advisors di Yonghong Li, che potrebbe dunque tornare a trattare.

Secondo il giornalista del Sole 24 Ore, Carlo Festa, Yonghong Li avrebbe cambiato i propri advisors, e potrebbe ora tornare a trattare con Rocco Commisso.

Rocco Commisso parla attraverso un comunicato: "L'attuale proprietà non sembra intenzionata a vendere, nonostante i numerosi sforzi".

Nuovo no di Yonghong Li all'offerta americana: il presidente cinese ha rifiutato la proposta di Commisso, che ora tratta in prima persona con gli advisor di Mr Li.

Commisso sembra essere fiducioso per il sì di Yonghong Li all'ultima offerta, tanto che sta già preparando una difesa da presentare al TAS.

Yonghong Li, al momento, non riterrebbe sufficiente la proposta di Rocco Commisso per acquisire il 70% del Milan: l'imprenditore cinese vuole contanti. Queste le ultime notizie dalla redazione di 'Premium Sport'.

Rocco Commisso in vantaggio nell'operazione di acquisizione del club rossonero, ma il Presidente Yonghong Li mantiene vive tutte le alternative. Scopriamo quali nel fotoracconto preso dall'edizione odierna di 'Tuttosport'.

La famiglia Ricketts non si sente ancora del tutto tagliata fuori nell'operazione di acquisto della maggioranza del Milan. Pronta la contromossa dei proprietari dei Chicago Cubs: che giochino di 'sponda' con il fondo Elliott?

Riallacciati i contatti tra Yonghong Li e Rocco Commisso: l'imprenditore italo-americano ora ci crede. Cifre e dettagli della possibile cessione del Milan nel nostro approfondimento che prende spunto dai pezzi di rassegna stampa.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Tra Yonghong Li e Rocco Commisso : il Milan, forse entro qualche giorno, può davvero cambiare padrone. Un'altra volta, a circa 15 mesi di distanza dall'ultimo cambio di proprietà. Oggi, presumibilmente, sarà una giornata molto importante sull'asse Milano-Pechino-New York. Seguila con noi, minuto per minuto!

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di