LIVE PM – Cessione Milan, calato il silenzio. Yonghong Li, Elliott attende i 32 milioni

LIVE PM – Cessione Milan, calato il silenzio. Yonghong Li, Elliott attende i 32 milioni

MILAN NEWS – Il Milan sempre più lontano da Yonghong Li e più vicino agli americani: in corsa i Ricketts e Rocco Commisso. Tutte le news minuto per minuto

di Redazione

La società rossonera è ancora sulle spine: ancora non vi è traccia del bonifico da 32 milioni che Yonghong Li dovrebbe versare ad Elliott. Intanto il ricorso al Tas è partito: si aspetta solo la seconda missiva (la memoria difensiva) prima di andare a discutere davanti ai giudici: la decisione finale è attesa per il 19-20 luglio. Intanto anche il caso del Psg è stato ufficialmente rinviato al giudizio della Camera Giudicante…

MILAN NEWS SULLA CESSIONE: LE NOTIZIE DI GIORNATA

TUTTOSPORT – CESSIONE MILAN, CALATO IL SILENZIO: IL PUNTO

Nei prossimi giorni si capirà se Yonghong Li, proprietario e Presidente rossonero, verserà i 32 milioni di euro ad Elliott per il rimborso dell’aumento di capitale. Ma la trattativa con Rocco Commisso sembra ad un punto morto.

MILAN, ANCORA NON È PARTITO IL BONIFICO DI YONGHONG LI

Yonghong Li, proprietario e Presidente rossonero, afferma di avere i 32 milioni di euro da restituire al fondo Elliott Management Corporation, prestati per completare l’aumento di capitale. I soldi, però, vanno versati …

MILAN, IL PIANO DI FASSONE: “BONUCCI RESTA. ORA TRE COLPI PER RISORGERE”

Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, è intervenuto ieri su ‘Facebook’ e ‘Milan TV’ per fare il punto della situazione in casa Milan. Non sono mancati, però, riferimenti alla possibile cessione della società…

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Nessuna novità, ieri, sul fronte della trattativa tra Yonghong Li e Rocco Commisso per la cessione a quest’ultimo del pacchetto di maggioranza del club rossonero. La sensazione è che qualcosa si sbloccherà, forse, nei prossimi giorni, qualora l’imprenditore cinese non dovesse trovare i 32 milioni da rimborsare al fondo Elliott Management Corporation. Altrimenti, in caso contrario, i tempi per la cessione del Milan si allungherebbero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy