archivio2016

Zielinski sul Napoli: “Migliore squadra in cui trasferirsi a 22 anni”

Zielinski e De Laurentiis, foto Twitter Napoli Calcio
Piotr Zielinski è uno dei tanti nomi che, nella finestra di mercato appena conclusa, è stato accostato ai rossoneri. Il polacco, direttamente dal ritiro con la sua Nazionale, è tornato sulla propria scelta

Lorenzo Romagna

Uno dei tanti nomi accostati al Milan e poi sfumati, nella finestra di mercato estiva da poco conclusa, è quello di Piotr Zielinski. Il centrocampista era conteso tra Napoli, Milan e Liverpool e, alla fine, a spuntarla sono stati proprio i partenopei. Per parlare del suo trasferimento, direttamente dal ritiro della sua Nazionale, il polacco ha dichiarato: "C'era una trattativa con il Liverpool, ma non è andata a buon fine. Sono contento di essere al Napoli, che è una delle migliori squadre dove trasferirsi a 22 anni. Con il passare del tempo credo di poter diventare anche titolare".

Decisivo per il suo trasferimento in maglia azzurra il tecnico Maurizio Sarri: "Il mister apprezza le mie qualità - ha sottolineato Zielinski -, sono contento di poter lavorare con lui perché è un grande tecnico. Mi aveva già cercato a gennaio, ma io ho preferito concludere la stagione con la maglia dell'Empoli".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di