Zielinski sul Napoli: “Migliore squadra in cui trasferirsi a 22 anni”

Zielinski sul Napoli: “Migliore squadra in cui trasferirsi a 22 anni”

Piotr Zielinski è uno dei tanti nomi che, nella finestra di mercato appena conclusa, è stato accostato ai rossoneri. Il polacco, direttamente dal ritiro con la sua Nazionale, è tornato sulla propria scelta

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

Uno dei tanti nomi accostati al Milan e poi sfumati, nella finestra di mercato estiva da poco conclusa, è quello di Piotr Zielinski. Il centrocampista era conteso tra Napoli, Milan e Liverpool e, alla fine, a spuntarla sono stati proprio i partenopei. Per parlare del suo trasferimento, direttamente dal ritiro della sua Nazionale, il polacco ha dichiarato: “C’era una trattativa con il Liverpool, ma non è andata a buon fine. Sono contento di essere al Napoli, che è una delle migliori squadre dove trasferirsi a 22 anni. Con il passare del tempo credo di poter diventare anche titolare”.

Decisivo per il suo trasferimento in maglia azzurra il tecnico Maurizio Sarri: “Il mister apprezza le mie qualità – ha sottolineato Zielinski -, sono contento di poter lavorare con lui perché è un grande tecnico. Mi aveva già cercato a gennaio, ma io ho preferito concludere la stagione con la maglia dell’Empoli”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Lapadula: “Sto lavorando, sono a buon punto: non sbaglierò mai atteggiamento”

Milan, ecco il jolly Mati Fernández: come cambia il centrocampo rossonero

Verso Bournemouth-Milan: Suso a centrocampo, esordio per Vangioni

Inter, Thohir chiude a Cáceres: si riapre la pista Milan?

Balotelli, stoccata al Milan: “A parte Galliani, per il resto lasciate stare…”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy