archivio2016

Zhang e Thohir d’accordo con Sala su San Siro

San Siro
Dopo che il sindaco di Milan Sala aveva parlato di un San Siro diviso a metà tra Milan e Inter, Zhang e Thohir hanno dato il loro benestare.

Stefano Bressi

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, aveva per la prima volta parlato di una possibilità di vedere un "nuovo" San Siro, diviso a metà tra Milan e Inter. La notizia aveva fatto piacere ai tifosi delle due squadre, che sono molto affezionati allo stadio in cui sono arrivati tanti successi. La risposta dell'Inter non si è fatta attendere: Steven Zhang, figlio del proprietario del club, ha detto che i nerazzurri hanno un progetto per lo stadio milanese che consentirebbe di rivalutare l'area e renderlo un polo d'attrazione non soltanto in occasione dei match.

Insomma, un vero stadio dei sogni. Erik Thohir, poi, ha aggiunto che lui è stato da sempre convinto di voler rinnovare San Siro e non costruire un nuovo stadio. È stato programmato, a tal proposito, un incontro con il sindaco Sala. San Siro sembra dunque destinato a cambiare faccia. I tifosi del Milan potranno continuare a godere del fascino della "Scala del calcio", vista l'apertura del primo cittadino milanese. Adesso resterà solo da trovare l'accordo con l'Inter.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// ///

tutte le notizie di