news milan

Verso PALERMO – MILAN, designato l’arbitro Mazzoleni

Paolo Silvio Mazzoleni, della sezione AIA di Bergamo (credits: GETTY Images)

Sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo a dirigere, mercoledì sera, Palermo – Milan allo stadio 'Barbera': i precedenti con i rossoneri

Daniele Triolo

"Così come riportato dal sito ufficiale del Milan, acmilan.com, è stato designato l'arbitro Paolo Silvio Mazzoleni, della sezione AIA di Bergamo, per dirigere, mercoledì 3 febbraio, alle ore 20.45, allo stadio 'Barbera, Palermo – Milan, sfida valevole per la 23esima giornata di Serie A, quarta del girone di ritorno. A completare lo staff arbitrale saranno gli assistenti Francesco De Luca (Pescara) e Gianmattia Tasso (La Spezia); il quarto uomo Valerio Pegorin (Latina), gli assistenti addizionali Daniele Doveri (Roma 1) e Fabrizio Pasqua (Tivoli).

"Mazzoleni, a Palermo, dirigerà mercoledì sera la sua 147esima gara nel campionato di Serie A. Il suo bilancio con il Milan è di 7 vittorie rossonere, 5 pareggi e 7 sconfitte nelle 19 direzioni di gara complessive. Con il Palermo, invece, in 10 partite arbitrate, il bilancio è di 4 vittorie rosanero, 3 pareggi e 4 sconfitte.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso