Zoff: “Higuain diverso da Benzema, sta più al centro”

Il Milan ha deciso di acquistare il Pipita, ma aveva pensato anche al centravanti del Real Madrid. Ecco il parere di Zoff sui due.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan torna ad avere un centravanti di livello mondiale. Non ce ne vogliano i predecessori di Gonzalo Higuain, ma era dai tempi di Zlatan Ibrahimovic che in rossonero non giocava uno dei migliori attaccanti in circolazione. Il Pipita è stato fortemente voluto da Leonardo, che lo stima da tantissimo tempo. Prima dell’arrivo del brasiliano in società, però, si parlava anche della possibilità che il Milan acquistasse Karim Benzema, che piaceva invece a Massimiliano Mirabelli.

Della differenza tra i due ha parlato Dino Zoff, campione del mondo con l’Italia nel 1982, ai microfoni di RMC Sport: “Higuain non c’entra nulla con Benzema. Il francese spazia su tutto il fronte d’attacco, mentre Higuain predilige la posizione centrale”. Il Pipita farà il proprio esordio ufficiale in rossonero contro il Napoli, sua ex squadra, dopo aver segnato in amichevole proprio al Real Madrid. Sabato dovrà vedersela con Arkadiusz Milik…

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy