archivio2018

Virdis sul derby: “L’Inter ha qualcosa in più, ma spero in Cutrone”

Patrick Cutrone, attaccante del Milan
L'ex attaccante rossonero Pietro Paolo Virdis si è sbilanciato sul derby e ha svelato di avere una passione particolare per Patrick Cutrone

Edoardo Lavezzari

Intervistato da RAI Sport l'ex rossonero Pietro Paolo Virdis, uno che di gol se ne intende, ha parlato dell'imminente derby e di Milan, queste le sue parole: “Credo che l’Inter abbia ancora qualcosa in più. Ha fatto acquisti importanti. il Milan è cresciuto molto in attacco con Higuain. Purtroppo ha un solo altro attaccante che è Cutrone. Mi piacerebbe vederli assieme, ma capisco Gattuso. Sia Higuain che Icardi sono fortissimi, è più completo perché partecipa più alla manovra, fa crescere la squadra, fa da boa per gli inserimenti. Icardi però è un finalizzatore tremendo, una bella sfida".

Così sui due tecnici: "Spalletti è un allenatore che cerca di creare sempre divertimento, anche in una squadra forte. Gattuso è all’inizio, direi che dalla sua ha senz’altro la crescita della squadra lo scorso anno, avendola presa in corsa. Ora deve confermarsi".

Cutrone: "Mi auguro che sia lui a decidere il derby. Adoro questo ragazzino, oltretutto che viene dalla Primavera. Dall’Inter, oltre a Icardi, occhio a Perisic. Speriamo non sia nella giornata migliore”. 

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di