archivio2018

Verso Spal-Milan: prosegue la preparazione dei biancazzurri

Alberto Paloschi S.P.A.L.
La Spal, agli ordini di Leonardo Semplici, continua la preparazione in vista del match contro i rossoneri. Ecco le ultime notizie sui prossimi avversari

Patrick Iannarelli

Una sfida difficile, contro una squadra in cerca di riscatto. Il Milan affronterà la Spal nell'anticipo della ventiquattresima giornata di serie A. La squadra di Leonardo Semplici si è allenata questo pomeriggio alle ore 14.00 e proseguirà la preparazione del match durante tutta la settimana.

Non ci sarà Vicari, per via della squalifica. Konate e Borriello non saranno disponibili per questo match: entrambi sono alle prese con i guai fisici. In diffida ci sono invece Felipe e Mattiello: in caso di ammonizione contro i rossoneri, i due salteranno la prossima sfida contro il Napoli.

Domani la Spal si allenerà a porte chiuse. Ecco il programma ufficiale diramato dalla società spallina:

MERCOLEDI’ 7 FEBBRAIO

Ore 14:30: seduta di allenamento a porte chiuse.

Ore 18:00: a Bondeno, presso il centro polivalente di via E. Fermi, una rappresentanza di giocatori e dirigenti biancazzurri presenzierà ad un evento che vedrà la partecipazione degli SPAL Club di Bondeno, Ospitale e Ponte Rodoni.

GIOVEDI’ 8 FEBBRAIO

Ore 14:30: seduta di allenamento a porte chiuse.

VENERDI’ 9 FEBBRAIO

Ore 14:30: seduta di allenamento a porte chiuse.

Al termine, il tecnico biancazzurro Leonardo Semplici terrà la conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Milan.

SABATO 10 FEBBRAIO

Ore 15:00: SPAL-Milan – Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara – 5^ giornata Serie A TIM

Fonte: spalferrara.it

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di