Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tassotti: “Non si poteva chiedere di più al Milan di oggi”

Mauro Tassotti, vice allenatore dell'Ucraina (credits: GETTY Images)

L'ex difensore e allenatore del Milan, Mauro Tassotti, ha così parlato a RMC dei rossoneri dopo la sconfitta di oggi contro la Fiorentina

Donato Bulfon

Tra i tanti commenti dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina, ecco quelli dell'ex difensore e allenatore rossonero, Mauro Tassotti, ai microfoni di RMC Sport: "Il Milan è in difficoltà, ma dopo non aver tirato mai in porta contro il Bologna, oggi ha fatto quello che voleva, non gli si poteva chiedere di più. C'è stata anche sfortuna, Chiesa ha indovinato quel tiro e la Viola ha fatto solo quello. C'è delusione, ma qualche fischio a San Siro arriva anche per le partite contro Olympiakos e Bologna, non tanto per oggi quando non si poteva chiedere di più. Calabria non ha mai giocato da mezz’ala e Mauri aveva pochi minuti nelle gambe. La partita è andata così”.

Sul quarto posto: “Lazio e Roma sono le più attrezzate, con i biancocelesti che sono i principali avversari. C'è anche la Sampdoria: bisogna stare attenti, hanno più sicurezze. Le squadre in lotta per il quarto posto non hanno fatto tantissimi punti, c’è stato un bel rallentamento”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso