archivio2018

Tas, Il Milan: “Con Elliott per tornare alla piena solidità sportiva e finanziaria”

Tas, Il Milan: “Con Elliott per tornare alla piena solidità sportiva e finanziaria” - immagine 1
Il Milan, attraverso un comunicato all'ANSA, ha commentato così la decisione del Tas di riammettere il club rossonero in Europa League.

Salvatore Cantone

Il Milan, attraverso un comunicato ufficiale all'ANSA, ha commentato così la decisione del Tas di riammettere i rossoneri in Europa League (per leggere la sentenza): " Soddisfazione da AC Milan per l'odierna decisione del tribunale arbitrale per lo sport (il "TAS") di annullare il divieto imposto dalla UEFA alla partecipazione del Club alla UEFA Europa League.Come affermato nella decisione, Il Collegio del Tas ha osservato in particolare che l'attuale situazione finanziaria del Club è migliorata, in seguito al recente cambio di proprietà del Club. Il Milan guarda avanti, con un nuovo proprietario, Elliott Advisors, per tornare alla piena solidità sportiva e finanziaria, e si impegna a rispettare regole del Financial Fair Play della Uefa".

Giornata di festa in casa rossonera, dunque, con i giocatori che esultano: per leggere le parole di Bonucci, mentre per leggere quelle di Suso!

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di