Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Suso a Sky: “Il mio futuro? Chiedete a Mirabelli. Sto bene al Milan..”

Suso, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'importante sfida di Europa League contro l'Arsenal. Le sue dichiarazioni

Salvatore Cantone

Jesus Suso, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia dell'importante sfida contro l'Arsenal: "Domani non dobbiamo dimenticare che abbiamo giocato contro una squadra come l'Arsenal, ma noi ci crediamo, possiamo farcela, a San Siro c'erano troppi spazi, ci hanno messo in difficoltà nel primo tempo".

Sull'Emirates Stadium: "È uno stadio molto bello, che dà motivazioni, noi dobbiamo dimostrare che stiamo migliorando e crescendo".

Su André Silva ed il modulo: "Con lui si lavora sempre bene, non è importante il modulo di gioco. Domani sarà importante non subire reti, noi dobbiamo essere più squadra e segnare nel primo tempo".

Sull'andata: "Il rimpianto è aver preso il raddoppio, con più attenzione avremmo avuto ora più possibilità. Dobbiamo fare vedere a tutti, comunque, di essere sulla strada giusta.

Su Montella: "Sono molto felice per la sua vittoria. Ieri, ad esempio, gli ho mandato un messaggio".

Sul futuro: "Io, come ho sempre detto, sono davvero molto felice al Milan. Certo, nel calcio non si sa mai, ma sono contento qui, devo pensare solo al presente. Chiedete tutto a Mirabelli".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso