archivio2018

SportMediaset – Milan, Gandini entro il 1° agosto: non ci sono riscontri su Maldini

Umberto Gandini ex Milan
Umberto Gandini tornerà al Milan dopo un periodo trascorso alla Roma. Per Ivan Gazidis trattativa ben avviata. Team manager: i tifosi sognano Kakà

Daniele Triolo

Carlo Pellegatti, giornalista di 'SportMediaset', notoriamente informato delle vicende di casa Milan, ha sottolineato come, questa mattina, Massimiliano Mirabelli sia stato , nonostante la società abbia provato, fino all'ultimo, di arrivare ad un accordo per la risoluzione consensuale del suo contratto.

Ma al Milan è già tempo di guardare al futuro: positivo, per Pellegatti, l'incontro avvenuto ieri a Londra tra Gordon Singer, figlio di Paul, patron del fondo Elliott Management Corporation, ed Umberto Gandini, che, dopo un periodo trascorso alla Roma nelle vesti di direttore generale, .

Gandini diventerà ufficiale entro il 1° agosto. Ben avviata, ma , ovvero Ivan Gazidis, attualmente direttore esecutivo dell'Arsenal. Non ci sarebbero riscontri, per 'SportMediaset', al momento, su un possibile ritorno in società di Paolo Maldini: questo perché lui vorrebbe un ruolo di responsabilità e, al momento, Elliott fatica a ritagliargli una posizione di questo tipo.

Infine, appare in bilico, anche la posizione del team manager Andrea Romeo: il sogno dei tifosi per questo ruolo è Ricardo Kakà. Il brasiliano, al Milan, ci tornerebbe di corsa:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di