archivio2018

Shevchenko: “Complimenti a Gattuso: ha cambiato la faccia del Milan”

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato così all'indomani della conquista, da parte dei rossoneri, della finale di Coppa Italia

Daniele Triolo

Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, ha parlato così ai microfoni di 'RMC Sport' all'indomani della . Queste le dichiarazioni di Shevchenko:

Su Gennaro Gattuso: “Gli faccio i complimenti per ieri, il Milan ha giocato bene, ha tenuto bene il campo. Rino sta facendo un grande lavoro, ha cambiato la faccia del Milan. Ora si vede la sua mentalità, vedo i giocatori motivati che si aiutano in campo. Questo è il Milan di Rino Gattuso”.

Sul derby di domenica: “Fisicamente la squadra sentirà un po’ la gara di ieri, ma quando vinci la fatica si sente meno. Il Milan sta bene, sta vincendo e vedo bene il Milan per il derby di domenica”.

Su Leonardo Bonucci ed Alessio Romagnoli: “Stanno giocando molto bene, si aiutano molto in campo. Bonucci è un giocatore molto importante. Se vanno avanti così possono diventare una delle coppie di centrali più importanti”.

Ancora sulla sfida contro l’Inter: “Vedo un Milan motivato e concentrato, arriva da una serie di vittorie. Sarà una gara difficile, ma i rossoneri ora giocano compatti e aggressivi”.

Ancora su Gattuso: “Gli faccio il mio in bocca al lupo per il derby. Sono contento per quello che sta facendo. Mando un grande abbraccio anche ai tifosi milanisti. Forza Milan sempre”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di