Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, SALERNITANA-MILAN

Salernitana-Milan, Nicola: “Credo ciecamente nella salvezza”

Davide Nicola (allenatore Salernitana) | Serie A News (Getty Images)

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, si è presentato in conferenza stampa a tre giorni dalla partita contro il Milan

Salvatore Cantone

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, si è presentato in conferenza stampa a tre giorni dalla sfida contro il Milan all'Arechi. Ecco cosa ha detto: "Le motivazioni non devono essere superiori solo perchè affrontiamo una grande squadra, è l'idea di noi stessi che deve venire fuori a prescindere dall'avversario. Vogliamo sentirci capaci di ottenere l'obiettivo con coraggio, capacità e organizzazione. Non ho la sfera di cristallo e non so cosa otterremo, ma se crederemo ciecamente nel traguardo potremo toglierci delle soddisfazioni producendo un cambiamento. Sotto tutti i punti di vista".

Sul progetto: "I margini di miglioramento qui sono importanti, mi sono già fatto una idea ben precisa con le partite che ho visto. Siamo una società nuova, c'è un progetto serio e ci sono persone competenti ed affermate. Voglio assolutamente farne parte. Sono totalmente concentrato su questi tre mesi, del futuro mi interesserò al momento opportuno". Esclusiva De Vecchi: "Scudetto? Corsa a due tra Milan e Inter".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di