Sala: “Spero che Inter e Milan accettino di restare a San Siro”

A margine dell’evento Milano Calcio City, ecco le parole del sindaco della città meneghina, Giuseppe Sala, sulle squadre milanesi e lo stadio

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Giuseppe Sala, sindaco della città meneghina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a margine dell’evento Milano Calcio City: “Spero, anzi faccio il tifo per la modernizzazione di San Siro, che venga quindi rifatto e migliorato. Certo, i club potranno costruirne di nuovi, ma sono affezionato a San Siro e vorrei vederlo ancora di più come La Scala del Calcio”.

Sulle proprietà estere: “Credo che le proprietà internazionali, per non rendere il tutto più complesso, debbano avere manager e rappresentanti istituzionali italiani, è successo all’Inter e sta succedendo al Milan”.

Sul campionato: “Milan e Inter potevano fare molto di più. I nerazzurri stanno recuperando, anche se credo che nelle ultime gare è andata anche bene. I rossoneri ancora non li ho visti giocare, ma spero che inizino a fare risultati presto perché il bel gioco è importante ma vincere è fondamentale”.

Su Higuain e Icardi: “Sono diversi, ma per passione scelgo Icardi. Higuain è comunque un grande finalizzatore, con il Milan che ha fatto veramente un affare”.

Sulle entrate della Champions League: “Sono molto importanti per il turismo, per gli hotel, per tutti. Spero che quest’anno sia Inter che Milan  possano arrivarci, sarebbe importante, come anche rimettere a nuovo San Siro. Con la nuova proprietà del Milan, più stabile, ora si può ragionare, sono fiducioso. Milano è una città che fa una quantità di visitatori dal mondo e il calcio è una opportunità in più”.

Sullo stadio: “Spero che Inter e Milan accettino di condividere San Siro. Credo che si stiano parlando e sanno che possono venire da me portandomi una proposta o un’idea. Noi siamo ampiamente disponibili a parlarne”.

Rileggi QUI, intanto, le parole odierne in conferenza stampa del tecnico del Milan, Gennaro Gattuso!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy