Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sala: “San Siro? Il Milan valuta l’ipotesi di un nuovo stadio”

Han Li, il Sindaco di Milan Giuseppe Sala e Marco Fassone, A.D. del Milan (credits: AC Milan)

Giuseppe Sala, sindaco della città di Milano, è tornato a parlare ancora una volta della questione relativa allo stadio di San Siro. Le sue dichiarazioni

Salvatore Cantone

Giuseppe Sala, sindaco della città di Milano, è tornato a parlare a Radio Deejay della questione relativa allo stadio di San Siro, con il club rossonero che in futuro deciderà se lasciare o meno l'impianto. Ecco le sue parole riprese da fcinternews.it: "Le posizioni sono abbastanza chiare, ma non è chiara la soluzione. L'Inter certamente vuole puntare su San Siro, il Milan vuol tenersi aperta la possibilità di un altro stadio. Dal mio punto di vista, io sto dicendo alle due squadre di continuare a riflettere e a guardare di valutare tutte le opportunità, ma poi dovrò dire ai cittadini ‘ci abbiamo provato, in questo momento non riusciamo a mettere d'accordo tutti e ci fermiamo".

Sul Milan: "Se potessi decidere, io terrei entrambe le squadre a San Siro, che rappresenta un’opportunità per la città e ha da poco anche il collegamento con la metropolitana. Però capisco il Milan, avere uno stadio di proprietà dà valore: gli azionisti del club rossonero vogliono lo stadio di proprietà? Io non posso che rispettare questa volontà".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso