Roma, El Shaarawy: “Milan? Stiamo provando diversi moduli per affrontarlo”

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e ex giocatore del Milan, ha parlato a Sky Sport della sfida di venerdì sera contro i rossoneri di Gattuso

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma e ex giocatore del Milan, ha parlato a Sky Sport della sfida di venerdì sera contro i rossoneri a San Siro: “Abbiamo provato diversi moduli nel corso dell’allenamento, soprattutto su come andarli a prendere. La pressione è sempre stata un nostro punto di forza”.

Sulla Juventus: “La Juve è più forte dello scorso anno e sarà difficile mantenere il loro passo. Ha dei giocatori importanti, alternative importanti ma dobbiamo fare il nostro campionato”.

Sulla cessione di Strootman: “Ci sono state delle cessioni importanti, così come l’anno scorso quando poi abbiamo raggiunto la semifinale di Champions. Strootman è una mancanza grande perché era carismatico e si faceva sentire nello spogliatoio. Ci sono però giovani di grande talento, su cui la società e noi crediamo molto. Non diamo giudizi affrettati. Bisogna far crescere i giovani, hanno talento. Dobbiamo migliorare su tante cose ma ci sono i presupposti per fare cose importanti”.

Nella giornata di oggi ha parlato anche Ricardo Kakà: CLICCA QUI per leggere le sue parole!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy