Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

PM – Mirabelli: “Abbiamo lottato. Col VAR risultato diverso”

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan (credits: GETTY Images)

Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha commentato con parole dure al termine di Arsenal-Milan, match vinto dagli inglesi

Edoardo Lavezzari

Dal nostro inviato a Londra Luca Fazzini

Fermatosi a parlare coi giornalisti in zona mista, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha commentato così al termine di Arsenal-Milan: "Abbiamo l'amaro in bocca, pensiamo di non essere stati inferiori all'Arsenal. Purtroppo la gara di San Siro è stata condizionante ma oggi abbiamo lottato e ci abbiamo provato. Ma noi siamo il Milan e lo abbiamo dimostrato, abbiamo tenuto bene il campo. Spiace per gli episodi, ci fosse stato il VAR la gara avrebbe avuto un risultato diverso".

Il gol di Calhanoglu: "Bene ma non solo lui, tutti i nuovi vanno aspettati perché hanno potenzialità".

Milan migliore al ritorno: "Assolutamente sì, abbiamo dimostrato di tenere testa ad una big. Senza gli episodi non so, forse la UEFA dovrebbe riflettere... In Italia certi errori vengono corretti, meno male che l'abbiamo. È un fatto positivo".

Donnarumma: "Errore a parte, ha fatto una grande gara. Vogliamo che resti con noi a lungo, è un nostro gioiello e di tutta l'Italia. Ce lo teniamo stretto".

Il rammarico più grande: "Il primo tempo di San Siro e l'episodio arbitrale odierno. Spiace".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso