Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

PM – Gattuso: “Dudelange signora squadra. La testa fa differenza”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan (credits: acmilan.com)

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai rossoneri contro il Dudelange: le sue parole

Luca Fazzini

Dal nostro inviato al Josy Barthel Stadium di Lussemburgo, Luca Fazzini

Al termine della vittoria di misura contro il Dudelange, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa: "Ieri, in conferenza stampa, sembrava che dovessimo giocare contro degli scappati di casa. Invece si sono rivelati una signora squadra. Sono contento perchè avevamo tutto da perdere. Nel primo tempo abbiamo sofferto, nella ripresa è uscita la nostra qualità".

Sulla prestazione del Dudelange: "Io non sono sorpreso, siete voi che lo siete. Quando prepariamo le partite, notiamo certe cose. Le due squadre vivono su due mondi diversi, ma ero preoccupato. L'ambiente piccolo può far fare figuracce. Sono nel mondo del calcio da 20 anni, la testa fa la differenza".

Sui nuovi: "Non è facile cambiare 9/11 e metterli insieme. Abbiamo qualità, rispetto all'anno scorso abbiamo giocatori che possono cambiare la partita a gara in corso. Nel secondo tempo abbiamo fatto buone cose, abbiamo attaccato bene. Nel primo tempo eravamo impacciati, ma in Europa l'atteggiamento con gli arbitri non deve basarsi sulle lamentele. Per l'impegno visto in campo, sono molto contento".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso