Pier Silvio Berlusconi: “Sentenza Uefa? C’è dispiacere. Su Yonghong Li…”

Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio, ex presidente rossonero, ha parlato della situazione molto difficile che sta vivendo il Milan. Ecco le sue parole

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente del Milan Silvio, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni a Ala News: “Sentenza Uefa? (clicca qui per leggere la senteza) Ne so veramente poco: più che un giudizio posso esprimere un dispiacere da tifoso milanista, più di così non mi sento di dire. Responsabilità della famiglia Berlusconi? So poco anche di questo, è una vicenda che riguarda Fininvest: penso Fininvest abbia risposto tramite legali, credo non ci sia nessuna responsabilità”. Intanto sul fronte societario, c’è una situazione di totale stallo tra Yonghong Li e Rocco Commisso: clicca qui per scoprire cosa aveva in mente di fare l’italo americano!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. toluca - 2 anni fa

    lo disse Lippi, che i cinesi dell’Inter erano conosciuti, questi del Milan erano illustri sconosciuti m grazie Berlusconi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peraskov - 2 anni fa

    Non hanno responsabilità?? Hanno la faccia come il c…! Sono loro i principali responsabili. Il signor Silvio Berlusconi che dichiara continuamente il suo enorme amore per il Milan (e subito dopo ci fa sapere quanto ha sborsato) ha venduto a questo maldestro cinese senza soldi dichiarando “ho affidato il Milan nelle mani migliori possibili”!! Avrebbe dovuto dire: “ho incassato la cifra migliore possibile”!! Ha sempre usato il Milan solo per i suoi scopi elettorali e poi lo ha abbandonato al vento, senza alcuno scrupolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertaccomassim_846 - 2 anni fa

      totalmente d’accordo con peraskov!!!!!!!!!!!!!! BERLUSCA CI HA FATTO TUTTI FESSI!!! HA LASCIATO IL MILAN NELLE MANI DI UN DELINQUENTE!!!!!!!!!!!!!! PER INTASCARE 500 000 000 DI EUROOO … E COSÍ FA IN PARLAMENTO E AL GOVERNO!! COSÍ SEMPRE HA FATTO!!!!!! O POOI CI IMBAUCCA COL SUO POPULISMINO!! CHE TRISTE STORIA QUELLA DI SILVIO…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy