Pier Silvio Berlusconi: “Papà dietro Elliott o Yonghong Li? Barzellette”

Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Presidente del Milan, ha respinto le illazioni sulla possibile ‘presenza’ del padre dietro l’attuale società

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Oggi Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex Presidente del Milan, Silvio, ha presentato i palinsesti ‘Mediaset’ e ha parlato di diversi temi inerenti in club rossonero con alcuni cronisti presenti all’evento. Queste le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi.

Sulla possibile esclusione dall’Europa League: “Che devo dire … speriamo di no. Onestamente non ho un pensiero così formato, è una situazione per il Milan come altri ambiti di oggi nel nostro paese difficile, ma speriamo”.

Sulle voci che vorrebbero il padre Silvio dietro il fondo Elliott o Yonghong Li: “Penso che siano una barzelletta, che fa ridere per non dire altro: molto peggio. Fininvest ha già risposto, sono cose ridicole. Con mio padre non parlo di Milan da mesi”.

Su Gennaro Gattuso: “Spero il Milan riparta da Gattuso, secondo me ha fatto un ottimo lavoro: sapete che io ho sempre questo giudizio che è a metà tra livello tecnico e la persona, ma Gattuso era parte del nostro Milan ed è una grandissima persona”.

YONGHONG LI NEL MIRINO DEI DETRATTORI: LEGGI QUI L’INCHIESTA DI REPORT SUL PRESIDENTE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy