Perinetti a PS: “Bertolacci? Tornerà al Milan, poi vedremo …”

Perinetti a PS: “Bertolacci? Tornerà al Milan, poi vedremo …”

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima del match di Marassi contro il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima del match di Marassi contro il Milan. Queste le dichiarazioni di Perinetti:

Sulla lotta salvezza: “Distanza accorciata, ma infoltita la schiera di cerca la salvezza. Brutto risultato a Bologna, volevamo riscattarci contro il Cagliari. Ora dovremo riscattarci contro il Milan che rincorre il quarto posto: dovremo fare molto bene, giocare bene. Da quello può nascere anche il risultato”.

Sul Milan: “Ammiro Gattuso, so quanto è capace di risvegliare una squadra dopo la sconfitta. Milan è una squadra importante, agonisticamente validissima: per noi è molto molto dura. Qui a Marassi abbiamo fatto grandi partite, a volte ci ha premiato il risultato a volte no. E’ importante proseguire nella striscia del buon gioco, della determinazione. L’importante è crederci”.

Sui giocatori decisivi: “Di là ci sono giocatori che possono determinare la sfida con una giocata. Ma li abbiamo anche noi. Con Ballardini abbiamo fatto cose importanti: l’importante è giocare da squadra”.
Su Bertolacci: “Tornerà al Milan per fine prestito, ma lui qui sta bene. Arriviamo alla salvezza e poi parleremo di rinnovi di allenatore e giocatori. Abbiamo anche Lapadula che è un ex Milan: speriamo abbia stasera la fortuna che non ha mai avuto fin qui”.

Su Pellegri: “Aveva un problema di pubalgia che sembrava meno grave del previsto: ha grandi qualità, fisicità, e ha tanti doti tecniche, fiuto del gol, può anche crescere. Peccato che non siamo riusciti a trattenerlo qui noi, qui in Italia: speriamo sia utile però per la Nazionale del futuro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Genoa-Milan, le formazioni ufficiali: spazio a Kalinić

Genoa-Milan, statistiche e curiosità

Genoa-Milan, otto curiosità sul match

Genoa-Milan, la sfida degli ex

Genoa-Milan: rossoblu letali nei finali di partita

Genoa-Milan: Gattuso a caccia di un record

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy