archivio2018

Pepe: “Inter e Milan possono migliorare il prossimo anno”

Pepe: “Inter e Milan possono migliorare il prossimo anno” - immagine 1
L'ex Juventus, Pepe, ha parlato della prossima stagione, considerando le due milanesi come possibili outsider, dopo un anno di alti e bassi.

Stefano Bressi

La stagione si è conclusa e ancora una volta, per la settima consecutiva, lo Scudetto lo ha vinto la Juventus. In bianconero, i primi anni di successi, c'è stato anche Simone Pepe che, presente alla XV edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, ha parlato del campionato concluso e del prossimo, con Milan e Inter secondo lui pronte a far meglio.

Ecco le sue parole, riportate da RMC Sport: "I sette Scudetti consecutivi della Juve non mi stupiscono. Penso che anche nei prossimi anni i bianconeri continueranno a vincere. Il Napoli ha fatto benissimo nella stagione che si è conclusa, ma nonostante questo non è riuscito a battere la Juve. Douglas Costa è un giocatore di un'altra categoria, ti fa giocare 13 contro 11. Il prossimo anno la griglia di partenza è ancora fatta da Juve, Napoli e Roma davanti, ma penso che Milan e Inter possano migliorare".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di