00:46 min

news milan

Paparesta: “Fabbri ha creato un danno sia alla Juve che al Milan”

Luca Fazzini

L'ex arbitro di Serie A, Gianluca Paparesta, è intervenuto a Sportitalia per commentare l'operato di Fabbri in Juventus-Milan: le sue parole

Gianluca Paparesta, ex arbitro di Serie A, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare l'operato di Fabbri in Juventus-Milan: "Con il VAR nel dubbio puoi andare a vedere, probabilmente c'era rigore. È qualcosa che sta capitando spesso, domenica abbiamo assistito agli episodi di Lazio-Sassuolo: oggi (ieri, ndr) abbiamo saputo che quello è un calcio di rigore, finora se toccava prima il corpo non lo era. Rizzoli ha specificato, forse per giustificare un errore o introdurre una interpretazione innovativa, che anche se tocca prima una parte del corpo e poi rimbalza sulla mano bisogna dare calcio di rigore. Oggi abbiamo saputo questo e dobbiamo tenerne conto".

Su Juventus-Milan: "Fabbri è riuscito in qualcosa di unico, ha creato un danno a tutti. Al Milan, ma anche alla Juventus, che ora viene attaccata nonostante abbia 20 punti di vantaggio. Al sistema, perché le immagini fanno vedere chiaramente che Alex Sandro va con la mano. Non so cosa possa aver pensato nel rivederlo".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android