archivio2018

Pancaro: “Milan? Con Gattuso sta cambiando qualcosa…”

Giuseppe Pancaro
Giuseppe Pancaro, ex difensore di Milan e Lazio, è tornato a parlare del match tra le sue due ex squadre. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio.

Patrick Iannarelli

Giuseppe Pancaro, ex difensore di Milan e Lazio, è tornato a parlare del match tra le sue due ex squadre. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio: "Domenica scorsa non abbiamo visto la solita Lazio, quella che invece abbiamo ammirato mercoledì. Tra il Milan e i capitolini c’è una bella differenza e mercoledì sera si è vista tutta, i biancocelesti hanno condotto la partita per 90 minuti creando diverse occasioni da rete e subendone davvero pochissime. È mancato solo il gol per la mancanza di precisione e per la bravura di Donnarumma, ma complessivamente si è vista la grande forza di questa squadra".

La Lazio c'è e la sconfitta di domenica sembra essere una piccola battuta d'arresto. Un monito per il Milan, soprattutto per quanto riguarda la semifinale di ritorno: "Il Milan è in serie positiva, vuol dire che sta cambiando qualcosa, ma i rossoneri, rispetto alla prestazione di domenica, hanno fatto un passo indietro. Il risultato alla fine può andar bene alla squadra di Gattuso ma mercoledì sera si è vista tutta la superiorità dei biancocelesti. Nessuna squadra può commettere l’errore di sottovalutare il secondo round di una semifinale di Coppa Italia, e non credo che la Lazio lo farà. La squadra di Inzaghi è favorita, si gioca all’Olimpico e tra le mura amiche lascia ben poco agli avversari, ha quel quid in più".

Si deciderà tutto allo Stadio Olimpico, dove i biancazzurri sembrano essere favoriti, almeno secondo le parole di Giuseppe Pancaro. Manca ancora molto al match di ritorno, ma entrambe le squadre sanno qual è l'importanza di questa competizione.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

tutte le notizie di