00:58 min

news milan

Suso merita il rinnovo: Gattuso parla chiaro

Stefano Bressi

Trascinatore dei rossoneri ormai da anni, Suso è vicino a rinnovare ed eliminare la clausola, con grande gioia del suo allenatore.

Ieri pomeriggio, come di consueto, Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa in vista del match di oggi contro l'Atalanta. Tanti i temi toccati e tra questi c'è stato spazio anche per Suso, spagnolo che in rossonero è sempre più trascinatore e che sta discutendo con la società il rinnovo di contratto. Interrogato sull'argomento, Rino non ha lasciato spazio a dubbi: Suso merita il rinnovo. Il numero 8 è uno dei suoi giocatori chiave, scrive calciomercato.com, una delle poche costanti del Milan degli ultimi anni. Come successo anche dall'altra parte di Milano, anche in rossonero l'allenatore parla chiaro: Suso va blindato.

A differenza di ciò che è successo in casa Inter, però, in via Aldo Rossi le idee sono in linea per tutti ed è per questo che Gattuso ha potuto dire così chiaramente cosa pensa. Anche per Leonardo e Paolo Maldini, infatti, il rinnovo di Suso è una delle priorità. Ecco perché a breve i rossoneri si siederanno per discutere del prolungamento di contratto e cancellare la clausola rescissoria da 40 milioni. Il nuovo contratto dovrebbe arrivare al 2024, con aumento rispetto ai 2,2 milioni percepiti finora. Suso e il Milan, una storia destinata a continuare.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android