News Milan, Paquetà: “Ecco cosa mi ha detto Kakà sull’Italia”

Il futuro rossonero Lucas Paquetà è pronto a sbarcare in Italia e ha chiesto consigli nientemeno che a Ricardo Kakà, ecco cosa gli ha detto l’ex rossonero

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Nel corso della conferenza stampa di oggi, il futuro giocatore del Milan Lucas Paquetà, ha parlato anche dell’imminente impatto con l’Italia, queste le sue parole: “Lavoro e sacrificio, è un sogno che diventa realtà. L’italiano? Conosco solo la parola ‘Grazie’, poi cercherò di mettermi in pari con la lingua. Ma già sto imparando. Se sono preoccupato? La vivrò al meglio, vedremo cosa accadrà. Magari piangerò a vedere i tifosi del Flamengo, può essere. Se ho parlato con qualche brasiliano con esperienza in Italia? Con Juan, che mi ha detto splendide cose dell’Italia e anche con Kakà, mi ha dato qualche consiglio e mi ha spiegato un paio di cose. Mi ha detto di essere convinto e deciso, anche se sono una persona timida. Volerò in Italia nei prossimi giorni per gli ultimi dettagli. Ora voglio chiudere col Flamengo nella migliore maniera possibile”.

Il futuro: “Sono sempre stato indicato come ‘la promessa’, ‘il futuro’ e questo tipo di cose. Il tempo passa e io miglioro, non ho paura. Ho sempre avuto al mio fianco la famiglia, mio padre, mia madre. mia moglie e anche con le pressioni del club che ha creduto in me pagandomi le cure, non ho mai avuto problemi di pressione. C’è stato sacrificio e lavoro, non mi è mai stato regalato niente”.

SUL MERCATO IL MILAN PUNTA FABREGAS: CLICCA PER LE ULTIME SULLO SPAGNOLO

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy