Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Monelli: “Higuain dopo l’espulsione in difficoltà”

Credits: Gazzetta

Prima del match tra rossoneri e Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale milanista Monelli, ex viola. Ecco le sue parole.

Stefano Bressi

Poco prima del fischio d'inizio del match tra Milan e Fiorentina ha parlato a Milan TV (dove ha parlato anche Andrea Conti) l'ex viola Paolo Monelli. Ecco le sue parole: “Il primo gol al Milan lo feci nel campionato 1980/81 con la maglia del Monza. Il Milan vinse ma io segnai. Quella di oggi sarà una partita difficile per entrambe, la Fiorentina non sta vivendo un periodo felicissimo. Il Milan è uscito dall’Europa League e ha avuto problemi numerici, gli manca qualità in mezzo al campo”

Su Calabria mezz’ala: “Cambia tutto da mezz’ala a terzino. Giocando da esterno hai la fascia che è un punto di riferimento importante. Nel calcio moderno ci si deve adattare a ruoli diversi però”

Su Higuain e Simeone: “Higuain sta attraversando un momento molto difficile, dopo l’espulsione contro la Juventus ha fatto fatica a trovare continuità. Simeone è tornato a segnare, esultando in maniera polemica. Non stanno attraversando un bel periodo ma sono due ottimi attaccanti. Adesso Higuain ha qualcosa in più di Simeone”.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso