archivio2018

News Milan – L’opinione: “Higuaín agile, sveglio … e dimagrito”

L'esultanza di Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuaín sta conquistando, in questo periodo, proprio tutti: il ‘Pipita’, numeri alla mano, è sempre più incisivo nelle sorti del Milan di Gennaro Gattuso

Daniele Triolo

Il giornalista Mario Sconcerti, ai microfoni di ‘calciomercato.com', ha parlato del buon momento che sta vivendo il Milan e, in particolare, il suo bomber argentino, Gonzalo Higuaín, autore di contro il Chievo Verona nell’ultimo weekend di Serie A.

“Il Milan ha un equilibrio suo. Era un anno e mezzo che non vedevo un Higuaín così agile e sveglio, lo trovo anche dimagrito - ha detto Sconcerti -. La verità è che con un Higuaín così rimetti a posto le cose e i piccoli limiti dei compagni non si vedono più”.

Sconcerti, poi, ha parlato anche dell’Inter in previsione del derby di domenica 21 ottobre: “L’Inter non è una squadra di grande qualità di gioco e non lo sarà nemmeno a breve. O è troppo lenta o quando va veloce diventa disordinata. La sua forza è che ha molti giocatori decisivi, da Ivan Perišić a Matteo Politano, da Mauro Icardi a Lautaro Martínez, da Keita Balde a Radja Nainggolan, e vince le partite di default, ma è una forza che vale contro avversari di un certo tipo. Nel derby vedremo se questo farà ancora la differenza”.

Una stracittadina che, secondo il Sindaco della città di Milano, Giuseppe Sala, …

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di