news milan

Julio Cesar: “Paquetà poteva andare all’Inter”

Stefano Bressi

Julio Cesar ha elogiato l'acquisto milanista e raccontanto come il brasiliano rossonero sarebbe potuto finire dall'altra parte del Naviglio.

Il suo acquisto ha cambiato il Milan, consentendogli di recuperare terreno e agguantare il quarto posto a cui si trova attualmente. Lucas Paquetà si è rivelato un acquisto azzeccatissimo e sta sorprendendo tutti, tanto da essere amatissimo anche in Brasile, con cui ha giocato col numero 10. In rossonero le ha giocate tutte dal primo minuto, fino a ieri quando finalmente ha riposato.

Anche Julio Cesar, ex portiere dell'Inter, ha elogiato l'acquisto e ha raccontanto un curioso retroscena ai microfoni di DAZN: "Paquetà è un ragazzo col quale ho lavorato al Flamengo negli ultimi anni di carriera. Peccato sia finito al Milan, poteva andare all'Inter, ma Leonardo è stato bravo a convincerlo a firmalre coi rossoneri. Gli auguro di avere tanti successi in Europa. Anche se contro l'Inter dovrò tifare sempre la mia squadra". Ecco cosa ha detto Gennaro Gattuso sul 39 rossonero... Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android