News Milan – Il report dell’amichevole di oggi a Milanello

Amichevole in famiglia questa mattina a Milanello, con la prima squadra che ha battuto 4-0 la Primavera: ecco il report della gara

di Alessio Roccio, @Roccio92

Fonte: acmilan.com

Ultimo allenamento della settimana per i rossoneri di Mister Gattuso. In programma, in questo sabato mattina, una partita di allenamento con la Primavera. A Milanello era presente anche Paolo Maldini.

IL MATCH
Tempo unico da 60′ giocato sul centrale di Milanello. Questi gli schieramenti delle due squadre:

PRIMA SQUADRA: Reina; Simic, Zapata, Abate; Borini, Bakayoko, Bertolacci, J. Mauri (48′ Brescianini), Conti; Castillejo, Higuain (48′ Tsadjout).
PRIMAVERA: A. Donnarumma, Barazzetta, Culotta, Martimbianco, Ruggeri, Brambilla, Montolivo, Sala, Haidara, Vigolo, Capanni.

Prima Squadra in campo con il 3-5-2, con la coppia offensiva composta da Castillejo e Higuain. Di fronte la Primavera, che si schiera col 4-3-3. Ritmi blandi in avvio, con la gara che si sblocca al 28′ con Castillejo, abile nel saltare il portiere in uscita e a depositare in rete il pallone dell’1-0. Il raddoppio porta la firma (al 41′) di José Mauri, che chiude un’ottima combinazione di prima al limite dell’area. Nel finale sale in cattedra Andrea Conti (autore di una buonissima prova) con una doppietta: il primo gol (49′) è frutto di un tocco da pochi passi, il secondo (60′) arriva con un preciso diagonale. Da segnalare, inoltre, la continua crescita di Bakayoko.

IL PROGRAMMA
La squadra usufruirà ora di due giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è prevista per martedì 20 novembre con un allenamento pomeridiano. Ritrovo negli spogliatoi alle 14.30.

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE SULL’INFORTUNIO DI ROMAGNOLI: ECCO QUANTO DOVRA’ STARE FUORI>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy