Gattuso: “Remiamo tutti nella stessa direzione. Fiducia da società e dirigenza del Milan”

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan, alla vigilia della partita contro la Sampdoria, ha ribadito di sentire la fiducia da parte del club rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha tenuto oggi pomeriggio, a Milanello, la conferenza stampa di presentazione della sfida di domani, ore 18:00, a ‘San Siro’, contro la Sampdoria (clicca qui per le ultime sul match in tempo reale). L’allenatore rossonero, che i giornali danno a rischio esonero, ha ribadito, durante la chiacchierata contro i cronisti, di aver sempre sentito, e di continuare a sentire, la fiducia del club di Via Aldo Rossi nei suoi confronti.

“Si è sempre remato nella stessa direzione. Abbiamo fatto due brutte prestazioni, ma la fiducia e la tranquillità questa società ce l’ha sempre data dal primo giorno – ha sottolineato Gattuso -. L’ha data Gordon Singer, ieri Leonardo e Paolo Maldini sono venuti a Milanello, ma vengono 2-3 volte a settimana. Bisogna capire come e dove migliorare. Non bisogna arrendersi ad ottobre, né cercare gli alibi, sennò poi recuperare diventa difficile. Io mi assumo le responsabilità: non difendo nessuno, voi non sapete quello che ci diciamo negli spogliatoi, ma non cerchiamo scuse – ha concluso Gattuso -. Bisogna mettere tutti qualcosa in più. Perso la bussola? Parola strumentalizzata, l’ho usata perché sono uomo di mare: attracco in porto la barca anche senza bussola”.

INTANTO, ECCO LE PAROLE DI GATTUSO SUL MODULO DA OPPORRE DOMANI ALLA SAMPDORIA. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy