Napoli-Milan, Ancelotti con due dubbi: Ospina e Maksimovic in ascesa

Salgono le possibilità di vedere dal 1′ sabato sera Ospina e Maksimovic al posto di Karnezis e Albiol: Ancelotti deve ancora sciogliere i suoi dubbi

di Alessio Roccio, @Roccio92

Corre veloce il tempo verso la gara di esordio del Milan di Gattuso, che sabato sera affronterà a Fuorigrotta il Napoli targato Ancelotti. I rossoneri hanno praticamente sciolto ogni dubbio di formazione, mentre il tecnico di Reggiolo ancora deve scegliere in alcuni ruoli importanti.

E’ il caso prima di tutto del portiere, che se fino a qualche giorno fa sembrava fortemente in vantaggio Karnezis a dover difendere ancora i pali azzurri, nelle ultime ore sono risalite le quote di vedere in campo l’ultimo arrivato Ospina. Il colombiano si sta allenando bene e potrebbe già prendersi il posto da titolare in attesa del recupero di Meret. In difesa, invece, scalpita Maksimovic. Il centrale serbo, che sembra essere un pupillo di Ancelotti, potrebbe prendere il posto di Albiol, apparso ancora fuori forma contro la Lazio. Insomma, ancora due giorni per decidere: il tempo stringe. Ecco le ultime in vista del match del San Paolo: clicca QUI!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy