Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Montella stop: il suo Siviglia cade col Valencia

Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan (GETTY Images)

Netta sconfitta per Vincenzo Montella oggi. Il suo Siviglia è stato sconfitto in casa dal Valencia di Simone Zaza e vede la Champions sempre più lontana

Edoardo Lavezzari

E' una sconfitta pesantissima quella subita oggi dal Siviglia e da Vincenzo Montella. Il club andaluso con questa sconfitta (2-0 doppietta di Rodrigo a segno una volta per tempo) scivola a -11 dal quarto posto che vale l'accesso alla prossima Champions League. Già chiusa, dunque, la mini striscia di due vittorie nelle ultime due partite di campionato. Tutto aperto, invece, in Champions League, visto lo 0-0 contro il Manchester United di Mourinho nell'andata degli ottavi di finale. Vincere a Old Trafford e passare il turno sarebbe un'impresa, ma il calcio e soprattutto la Champions League ci hanno insegnato che in campo può succedere di tutto.

Questo il commento, amaro, dell'ex tecnico rossonero a fine partita: "Corsa Champions? Sinceramente è molto, molto difficile perché non dipendiamo da noi e perché ora il quarto posto dista 11 punti. Il Valencia è una grandissima squadra, non ci resta che andare di partita in partita per cercare di avvicinarci il più possibile. Abbiamo controllato il gioco e la partita ma non abbiamo sfruttato le occasioni".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso