Milan TV, Gattuso: “Impariamo dagli errori. Dobbiamo lavorare sulla mentalità”

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha concesso un’intervista a Milan TV dove ha parlato della gara persa a Napoli e del match di venerdì con la Roma

di Alessio Roccio, @Roccio92

Smaltita la sconfitta in rimonta contro il Napoli, il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello in vista della gara contro la Roma. Il tecnico rossonero Rino Gattuso ha lasciato un’intervista a Milan TV.

Sulla gara di Napoli: “Abbiamo dominato il campo per un’ora e li abbiamo messi in difficoltà. Poi abbiamo lasciato campo dopo il primo gol subito e questo è il rammarico più grande. Dobbiamo lavorare sulla mentalità e interpretare la partita da squadra. Siamo forti, dobbiamo correggere qualche errore, ma ci vuole tempo sebbene non ce ne sia molto a disposizione”.

Sui singoli: “Siamo una squadra che in fase di palleggio vuole coinvolgere tutti i giocatori. Sulla rete dell’1-2 la colpa non è solo di Biglia, ma anche di Musacchio che poteva giocarla dietro. Ma siamo all’inizio e certi errori possono capitare. Higuain? Io sono contento della sua prestazione anche se si poteva servire meglio. I due gol sono anche merito suo per come si è mosso bene”.

Sulla sfida di venerdì: “Dovremo preparare la gara con la Roma al meglio perché è una squadra forte. Dobbiamo prendere le cose positive della gara contro il Napoli – e non sono poche perché non è da tutti giocare al San Paolo con quella personalità – e lavorare sulle cose che non hanno funzionato”. Intanto, Ricardo Rodríguez non lascerà il Milan: ecco le parole dell’agente.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy