news milan

MILAN Top News: Vangioni soltanto a giugno, ultimatum a Mr. Bee

Silvio Berlusconi e Mr Bee Taechaubol (fonte: gazzetta.it)

Tante, tantissime notizie anche oggi sulla società rossonera. Ed ecco il nostro solito riassunto di giornata con le consuete "Top News"

Lorenzo Romagna

Tante novità, nemmeno a dirlo, in casa Milan. Sul mercato, ovvio, ma non solo. Si, perché mentre Galliani giura di come non ci siano novità in tal senso, non si apprestano a placarsi le voci in entrata e in uscita per la squadra rossonera. Ma andiamo per ordine, partendo magari da Davide Calabria. Il terzino, come confermato anche da Galliani, non dovrebbe infatti muoversi da Milanello. E, mentre Calabria sembra essere vicino alla conferma, il Milan continua a cercare una nuova sistemazione per Antonio Nocerino.

Da non sottovalutare, poi, le questioni legate a Luiz Adriano e Cristian Zapata. Il primo è seguito ancora dal Wolsfburg, mentre il secondo pare aver estimatori in Germania. Per due rossoneri seguiti da altre squadre, uno sembra invece vicinissimo ad una nuova cessione in prestito. Si tratta di Davide Di Molfetta. Novità importanti, infine, anche sul fronte De Jong. Con il giocatore che sembra intenzionato ad accettare solo le offerte provenienti dalla MLS.

In entrata, invece, resta da seguire la vicenda legata a Leonel Vangioni. A quanto pare, infatti, il terzino non si muoverà dall'Argentina prima di giugno. Mentre spunta fuori una nuova suggestione di mercato. E se tornasse Ricardo Kakà?

Per finire, nelle nostre "Top News" non potevano mancare le parole di Andrea Bertolacci a Milan Channel. Tranquilli, nemmeno gli aggiornamenti su Mr. Bee sarebbero potuti mancare. Anche perché stavolta Berlusconi sembra aver dato un vero e proprio ultimatum al thailandese.

tutte le notizie di